LIMITAZIONI RICEVIMENTO POLIZIA LOCALE

In base all’evolversi del Coronavirus sono state disposte delle nuove modalità di accesso agli sportelli della Polizia Locale del Distretto PD1A.

L’ufficio Contravvenzioni risponde solo alle richieste telefoniche dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 12:00 al nr. 049 9413488, a cui è possibile effettuare la prenotazione obbligatoria per un appuntamento nei giorni seguenti.

Coronavirus

A seguito della diffusione del Coronavirus sono state prese delle precauzioni anche presso gli uffici della Polizia Locale del Distretto:

  • L’accesso agli uffici è consentito ad una sola persona alla volta;
  • non è consentito l’ingresso a chi abbia tosse , febbre o raffreddore;
  • sono state predisposte delle maggiori distanze tra gli utenti ed il personale addetto agli sportelli;
  • è stata predisposta una postazione all’entrata dove poter compilare la documentazione da consegnare agli sportelli

Sul sito del comune di Cittadella potrete trovare tutti gli aggiornamenti sulle iniziative in corso e le prescrizioni previste dalle autorità sanitarie.

Controllo autocarri superiori a 35 quintali

A decorrere da Marzo 2019 sono in funzione i varchi di controllo dei veicoli con massa superiore a 35 quintali.

Le ditte con sede all’interno dell’area vigilata sono già state informate sulle modalità di accesso al centro del paese.

Per i privati che effettuano invii o ricevono consegne da parte di veicoli eccedenti tali limiti è possibile entro 48 ore dopo il passaggio comunicare alla Polizia Locale di Carmignano di Brenta tale evento, al fine di non sanzionare il veicolo, tramite mail all’indirizzo Vigili@comune.carmignanodibrenta.pd.it

Si consiglia di utilizzare il modello di richiesta accesso.

Online il nuovo sito

Online il nuovo sito del distretto, con grafica rinnovata ed in linea con le nuove linee guida per i portali della pubblica amministrazione.

Il sito è pensato per la fruizione con dispositivi mobili, tablet e PC, con una esposizione chiara dei contenuti